Sicilia

Agrumi: Diana presidente consorzio tutela dell'arancia rossa

Subentra a Giovanni Selvaggi

Redazione

Gerardo Diana è stato eletto nuovo presidente del Consorzio di Tutela arancia rossa di Sicilia IGP. Il consiglio di amministrazione del Consorzio lo ha eletto a maggioranza. Subentra a Giovanni Selvaggi che per motivi personali si è dimesso.

Diana, 51 anni e con una laurea nel Texas Agricultural & Mechanical, è imprenditore nei settori agrumicolo, agrituristico, cerealicolo e silvo pastorale oltre ad aver ricoperto ruoli di rilievo in Confagricoltura. Presidente nazionale di Anga ( Associazione nazionale giovani agricoltori), presidente di Confagricoltura Sicilia, presidente nazionale dei Caa ( Centri assistenza agricola) e per finire presidente della sezione nazionale agrumicoltura.

" Dirigere un consorzio come quello dell'Arancia rossa di Sicilia IGP non è un lavoro che può fare una sola persona, per questo dobbiamo continuare a lavorare tutti con grande impegno" ha detto Diana.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo