Italia

Aggredito a colpi di machete, vivo per miracolo.

A Cremona.

Redazione

Un 17enne è stato aggredito a colpi di machete da una coppia di giovani descritti molto probabilmente come indiani da un'amica che si trovava con lui. L'aggressione è avvenuta nei giardini pubblici di piazza Roma, nel centro di Cremona nei giorni scorsi. A dispetto della violenza dei colpi che lo hanno fatto crollare a terra ferito il giovane sembrerebbe aver riportato lesioni non gravi in particolare alla testa, alle mani e alle braccia utilizzate per difendersi.

L'amica dell'aggredito fortunatamente è riuscita ad accorgersi in tempo dell'arrivo dei teppisti lui no ed è stato colpito. " Sentivo le urla ma non avevo il coraggio di voltarmi indietro. Sono fuggita e mi sono fermata a chiedere aiuto". Al ritorno ha trovato l'amico immerso in un lago di sangue, con tagli al viso. Resta misterioso il movente dell'aggressione che però appare del tutto tranne che casuale.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo