Sicilia

Abbatte muro di un oratorio per ospitarvi cavalli.

Arrestato uomo di 62 anni.

Redazione

Un 62enne ha abolito con una ruspa un muro perimetrale di un oratorio religioso per minorenni bisognosi del popoloso rione di Librino a Catania. L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere da agenti di polizia del locale commissariato. Per la Questura il suo obiettivo era quello di trasportare e ospitare nell'area dei cavalli. Accusato di evasione , porto abusivo di oggetti atti ad offendere in quanto trovato in possesso di un coltello , false generalità a pubblico ufficiale , invasione di terreni ed edifici e gestione illegale di rifiuti speciali.

Sono anche state denunciate due persone ritenute sue complici per gestione illegale di rifiuti e occupazione illegale di terreno . Il coltello e la ruspa sono stati sequestrati e sono state inoltrate le richieste agli enti competenti per far ripulire e bonificare l'area interessata. Il terreno è di proprietà Comunale che lo aveva affidato ad una comunità di suore le quali hanno presentato denuncia.

Leggi l'articolo completo su Palermo Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

2BagheriaBelmonte MezzagnoCapaciCariniCasteldacciaCefalùCinisiCorleoneFicarazziMisilmeriMonrealePalermoPartinicoTermini ImereseTerrasiniTrabiaVillabate

News24

Sicilia Italia Mondo